2 gennaio 2008

Birbe


Queste 6 pesti che mi son nate in casa fanno una confusione!!! Ormai casa mia è diventata una mini giungla, con tanto di lamentele dei vicini!!! Io non so proprio cosa hanno da raccontarsi tutto il giorno ma è una chiacchiera continua! Ogni tanto vengono sgridate da papà Ringhio che vuole silenzio ma con pochi risultati!
L'unico modo per avere un pò di silenzio è entrare nella loro stanzetta..appena apriamo la porta la pace regna sovrana e non si muove più nessuno!
Poi però appena la richiudiamo ricominciano come prima!! Mamma mia che pesti! Sono proprio come i bambini! Appena vengono sgridati stanno buoni buoni lì in un angolino ma dopo soli dieci minuti si dimenticano tutto e iniziano da capo!

1 commento:

adoma ha detto...

Ne so qualcosa... per fortuna ho dei vicini molto comprensivi :o)