3 giugno 2009

Il nostro pranzo


Primavera..tempo di profumi e colori e di....macedonia! Eh si i principini di casa ultimamente hanno sempre a disposizione una ciotoletta di frutta e verdura. Nel piatto che vedete qui sopra ci sono fragole, ciliegie, mele, cetrioli, zucchine e peperoni (anche le pesche sciroppate ma quelle son per me!! :-) ). E' sorprendente come questi dolcissimi pappagallini si siano abituati nel giro di un anno a mangiare proprio tutto quello che offro. A parte le fragole di cui ne vanno ghiottissimi, ultimamente hanno scoperto anche il sedano e le carote e devo dire che apprezzano molto questo piatto multicolor! E la cosa più divertente è poter mangiare le stesse cose che offriamo ai piccoli: loro tagliato tutto rigorosamente a cubettini piccoli piccoli e noi in versione big. Queste macedonie infatti sostituiscono a volte il mio pranzo, insomma ci metto dentro di tutto così non mi faccio mancare niente neanche io!
Un buon appettito a voi ed ai vostri piccoli! ^____^

3 commenti:

Totora ha detto...

Quanto son carini i tuoi cuccioletti! Mettono allegria solo a guardarli!

mik ha detto...

ciao, ho visto sul tuo blog un post dove parli dell'argento colloidale ionico. io avrei urgente bisogno di reperirlo. mi sapresti gentilmente indicare la mail della persona dalla quale lo acquisti tu unitamente magari a consigli su come utilizzarlo correttamente? grazie.
Michela

la mia mail per la risposta è mickylei@libero.it

Ciupina Picture ha detto...

@ Totora: ti ringrazio tanto!
@ mik: carissima, purtroppo non posso aiutarti in quanto questo è un articolo scritto da un utente del forum di pappagalli.ch che purtroppo non si collega più da un bel pò! :(